Power King Energy

Identifiez-vous avec votre pseudo de Star du Foot.

Vous n'êtes pas identifié.

Écrire une réponse

Veuillez écrire votre message et l'envoyer
:) :| :( :D :o ;) :/ :P :lol: :mad: :rolleyes: :cool:

Code de Sécurité
Options

Retour

Résumé de la discussion (messages les plus récents en premier)

Eunice Wheatley
21-06-2019 05:13:56

ÿþL'Air Jordan 1 (I) scarpe nike air force 1 Retro - White / Metallic Silver - Midnight Navy sono stati lanciati nel 2001. Presentano una tomaia blu e bianca costruita con una combinazione di pelle scamosciata e pelle. La Nike swoosh presenta uno schema di colore argento metallizzato che presenta una proprietà riflettente 3M e si riflette quando la luce diretta lo colpisce. Fanno parte della serie giapponese di Air Jordan 1 (I) distribuita in Giappone a New Years eve, 2001, in quattro diversi colori. Sono facili da individuare in quanto sono un po 'più alti in termini di lunghezza della caviglia.

Gli spot pubblicitari di Gatorade di Michael Jordan degli anni '90 sono iconici e Jordan Brand sta rilasciando un Gatorade Pack di Air Jordan 1 per onorare questa campagna. Caratterizzato dal set è il tema nike scarpe nuove Blue Lagoon e la tonalità brillante della sneaker è ispirata al classico sapore Gatorade. Il look tutto blu è realizzato in pelle di alta qualità con il logo Gatorade lightning sui talloni, marchio Nike Air arancione sulla linguetta, due lacci e sottopiedi a marchio nike shox nz congiunto per completare lo stile del tutto.

L'influencer dei social media Aleali May ha collaborato con Jordan Brand per rilasciare uno speciale Air Jordan 1 High che rende omaggio alle sue radici a Los Angeles. La classica scarpa prende spunto dalla combinazione di colori OG Shadow e presenta materiali pregiati come il velluto a coste nero che le ricorda le pantofole della casa di Los Angeles che suo padre e suo zio indossavano, argento satinato e ciniglia in swooshes per indicare le giacche sportive vintage e marchio Nike nike sportswear scarpe Air arancione sulla linguapercompletare del tutto il tema.

Jordan Brand sta pubblicando uno speciale Air Jordan 1 High che rende omaggio all'influente dei social media Aleali May e alle sue radici a Los Angeles. La classica sneaker prende a prestito i colori dell'Ogg Shadow e presenta materiali pregiati come il velluto a coste nero che le ricorda le pantofole della casa di Los Angeles che suo padre e suo zio indossavano, argento satinato, ciniglia in swooshes e marchio arancione Nike Air.

Quest'anno Air Jordan 1 LA celebrerà le festività NBA All-Star a Los Angeles il prossimo mese, ma la sneaker verrà rilasciata la prossima settimana prima dell'evento. Caratterizzato da una taglia GS, il modello presenta una tomaia in pelle nera bottalata premium con pelle liscia sulla sezione del colletto e swooshes sui lati. Gli accenti dorati metallici sono utilizzati per il marchio Nike Air sulle linguette, i loghi delle Ali e il contorno degli Swooshes, mentre un'intersuola bianca, suole traslucide ghiacciate e solette nike zoom pegasus 34 grafiche ispirate alla mappa di Los Angeles completano il tema del tutto.

L'Air Jordan 1 High Cargo è un'altra nuova elegante variante della classica silhouette, ed è stata introdotta in una colorazione pulita e color crema. Indossa una tomaia in pelle bottalata nella tonalità pulita, il clou della sneaker è la sovrapposizione della rete di carico sui pannelli laterali che rivela il Swooshes grigio petrolio sotto e il logo delle ali sulle caviglie. I dettagli di finitura sono costituiti da un colletto alla caviglia decostruito, cinturini in nylon riflettente, etichette linguette [img]https://www.pugliagranturismo.it/images/shoes/nike zoom pegasus 34-566kmy.jpg[/img] "Nike Air" traslucide e suola in gomma color crema abbinata.