Power King Energy

Identifiez-vous avec votre pseudo de Star du Foot.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 21-06-2019 05:10:56

Eunice Wheatley
Membre
Date d'inscription: 21-06-2019
Messages: 3

silver nike

Mentre aspettiamo silver nike pazientemente che arrivi il mese di aprile, ti portiamo altre foto della colorazione patriottica di Air Max2 CB '94. A mio parere mi piace questo colorway meglio dell'opzione viola per il motivo che puoi accoppiare la sneaker con più opzioni di abbigliamento. Intendo dire chi non ama i calci colorati USA, vero? Questa sneaker retrò Nike utilizza una tomaia blu navy con accenti bianchi su intersuola, lingua, fodera interna, lacci e linguetta del tallone.

Completano il look USA gli accenti rossi sulla suola, sul marchio e sulla lingua interna.Entrambe le colorazioni della Nike Air Max2 CB '94 sono previste per aprile, quindi assicuratevi di controllare con Kicks on Fire nike jordan una data di rilascio concreta.Seguendo il tema "Bugs Bunny", l'Air Jordan 1 Mid vanta una lingua multicolore, ma invece di lanciare un jumpman o un nike swoosh, la "Hare" sceglie una "Hare Jordan", come in Bugs Bunny nike squalo stesso che posa come il saltatore.

Ieri ti abbiamo fornito le immagini della prossima Nike Air Max2 CB 94, oggi abbiamo alcune altre immagini aggiuntive delle scarpe di Charles Barkley per tenerti fuori finché la data di uscita non arriverà nel prossimo futuro.La Nike Air Max2 CB 94 è stata lanciata nel 1994 con un tema creato appositamente per Charles Barkley stesso. La parte superiore della scarpa assomiglia molto a quella delle cinghie di nike 97 una camicia di forza.

Diamo un'occhiata ad alcune immagini della sneaker seconda firma di Kyrie Irving con Nike.Caratterizzata da un rivestimento GS, la sneaker da basket è essenzialmente drappeggiata nell'originale e semplicistica colorazione bicolore del bianco, e la tonalità dominante del blu tempesta in tutta la sua costruzione in pelle premium. Dettagli importanti includono il marchio Nike Air che adornano la lingua e le solette, oltre al logo delle ali inconfondibile evidenziato sulle caviglie per completare il trucco complessivo.

Che ha anche il tocco di Black per pronunciarsi ulteriormente. Situato in cima a un'intersuola bianca dotata di ammortizzazione Hexagonal Zoom Air, restate sintonizzati su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti sulla presentazione ufficiale della Nike LeBron 13.Precedentemente offerto nel 2011, questa coppia imminente è essenzialmente nike air max 95 una variazione rimasterizzata della sua controparte OG. La pelle ruvida bianca domina la tomaia, mentre le sovrapposizioni grigie color cemento sono prominenti sulla punta.

Mentre lo leggevo, Powell stava chiamando per far luce sul fatto che una parte della comunità incoronava Kanye West con la parte del leone dell'aumento di adidas e della diapositiva di Nike, senza riconoscere le persone nel design, nel marketing e nella strategia per ristrutturare completamente il loro marketing e strategie di avallo, reimmaginando la loro attenzione al design nel mercato dello stile di vitaadidas ha deciso [img]https://www.gianpaoloberetta.it/images/shoes/nike air max 95-124lbo.jpg[/img] di pubblicare qualcosa per i loro tifosi di calcio.

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com