Power King Energy

Identifiez-vous avec votre pseudo de Star du Foot.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 29-06-2019 07:06:20

Anna Romeo
Membre
Date d'inscription: 29-06-2019
Messages: 3

scarpe nike just do it

˙ŝL'Air Jordan 1 (I) Retro - White / Metallic Silver - scarpe nike just do it Midnight Navy sono stati lanciati nel 2001. Presentano una tomaia blu e bianca costruita con una combinazione di pelle scamosciata e pelle. La Nike swoosh presenta uno schema di colore argento metallizzato che presenta una proprietà riflettente 3M e si riflette quando la luce diretta lo colpisce. Fanno parte della serie giapponese di Air Jordan 1 (I) distribuita in Giappone a New Years eve, 2001, in quattro diversi colori. Sono facili da individuare in quanto sono un po 'più alti in termini di lunghezza della caviglia.

Con il giorno di San Valentino a meno di due mesi di distanza, Nike ha già in programma di rilasciare alcuni calci ispirati alle vacanze dell'amante. È una nike air 270 bianche tradizione annuale quindi affidati a noi, vedrai sicuramente più scarpe ispirate a San Valentino mentre si avvicina. Questi sono caratterizzati da una colorazione prevalentemente rosa con un bel dettaglio sui pannelli del quarto. via Highsnobiety.

Nel 1984 Draft NBA, Michael è stato nike air max 270 nere selezionato dai Chicago Bulls con la scelta n. Questo dopo aver visto Jordan esibirsi in tre anni meravigliosi nella Carolina del Nord e co-capitano e protagonista della squadra di basket olimpica nel 1984, che come tutti sapete ha raccolto la medaglia d'oro. Nike ha capito che questo giocatore si sarebbe rivelato essere qualcos'altro e lo ha firmato per creare una linea di scarpe e un aspetto.

Gli spot pubblicitari di Gatorade di Michael Jordan degli anni '90 sono iconici e Jordan Brand sta nike air alte rilasciando un Gatorade Pack di Air Jordan 1 per onorare questa campagna. Caratterizzato dal set è il tema Blue Lagoon e la tonalità brillante della sneaker è ispirata al classico sapore Gatorade. Il look tutto blu è realizzato in pelle di alta qualità con il logo Gatorade lightning sui talloni, marchio Nike Air arancione sulla linguetta, due lacci e sottopiedi a marchio congiunto per completare lo stile del tutto.

Le celebrazioni NBA All-Star a Los Angeles sono previste per il prossimo mese e questo Air Jordan 1 LA inizierà a festeggiare da quando uscirà la prossima settimana. Il modello presenta una tomaia in pelle nera bottalata premium con pelle liscia sulla sezione del colletto e si muove su entrambi i lati. Gli accenti dorati metallici sono utilizzati per il marchio Nike Air sulle linguette, i loghi delle Ali e il contorno degli Swooshes, mentre un'intersuola bianca, suole nike air 98 traslucide ghiacciate e solette grafiche ispirate alla mappa di Los Angeles completano il tema del tutto.

L'Air Jordan 1 High Flyknit sta ora rilasciando una nuova colorazione di raccolta del lupo grigio / oro per iniziare il mese di novembre. La classica scarpa da basket è semplicemente rivestita con la tecnologia Flyknit di Nike per un look più casual rispetto al tradizionale trucco in pelle. Il lupo grigio è la tonalità principale, mentre gli accenti di raccolto marrone / dorato sono posizionati sui swooshes attraverso i pannelli laterali, il logo delle [img]https://www.pugliagranturismo.it/images/shoes/nike air 98-976cpb.jpg[/img] ali sulle caviglie e il marchio Nike Air sulla linguetta.

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com