Power King Energy

Identifiez-vous avec votre pseudo de Star du Foot.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 21-06-2019 04:58:02

Eunice Wheatley
Membre
Date d'inscription: 21-06-2019
Messages: 3

nike silver

ÿþA seguito della sua nike silver iterazione Tan, la NikeLab Air Force 1 Mid sarà disponibile in più varianti e per dare il via al nuovo anno.Gli elementi di finitura includono i lacci abbinati, il marchio sulla linguetta della linguetta e la sua cinturino alla caviglia per maggiore sicurezza e supporto. Puoi trovare l'intera collezione su alcuni account Nike anche il 9 gennaio o molto presto. Resta sintonizzato su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.

Completano il look USA gli accenti rossi sulla suola, sul marchio e sulla lingua interna.Entrambe le colorazioni della Nike Air Max2 CB '94 sono previste per aprile, quindi assicuratevi di controllare con Kicks on Fire una data di rilascio concreta.Seguendo nike m2k tekno il tema "Bugs Bunny", l'Air Jordan 1 Mid vanta una lingua multicolore, ma invece di lanciare un jumpman o un nike swoosh, la "Hare" sceglie una "Hare Jordan", come in Bugs Bunny stesso che posa come il nike air max 90 saltatore.

Le cinghie sono incorporate nella scarpa per creare un look "lockdown fit" per andare insieme al tema di Charles Barkley di nonessere in grado di tenere premuto e controllare il potente e potrebbe Charles Barkley. Con una tomaia in pelle prevalentemente bianca con accenti neri, la Nike Air Max2 CB 94 mantiene la semplicità e lascia che la silhouette complessa parli per loro. Colpi viola appaiono sul bootie interno, suola e intersuola, nike tn compensando l'aspetto bianco e nero.

Diamo un'occhiata ad alcune immagini della sneaker seconda firma di Kyrie Irving con Nike.Caratterizzata da un rivestimento GS, la sneaker da basket è essenzialmente drappeggiata nell'originale e semplicistica colorazione bicolore del bianco, e la tonalità dominante del blu tempesta in tutta la sua costruzione in pelle premium. Dettagli importanti includono il marchio Nike Air che adornano la lingua e le solette, oltre al logo delle ali inconfondibile evidenziato sulle caviglie per completare il trucco complessivo.

Nuove immagini della presunta Nike LeBron 13 indossata dallo stesso LeBron James, mentre frequentavano la Nike Basketball Elite Academy di Santa Monica continuano a emergere online, questa volta con una visione molto più chiara della silhouette.Sebbene sia ancora oggetto di nike cortez speculazioni, la modella sembra essere trattata in una tavolozza ispirata a Cleveland Cavaliers con Red utilizzato per la sua parte superiore, accanto a accenti Bright Crimson che abbelliscono il sistema Nike Flywire, Swoosh e tacco.

I tocchi finali includono l'iconica Three-Stripes adidas stampata sulla punta delle tacchette, il logo adidas Badge of Sport sull'arco del lato mediale delle tacchette e un moniker "adizero" sul pulltab anteriore.Ieri abbiamo visto un paio di all-star edition adidas, ecco una nuova edizione di questi shose, diamo un'occhiata. Aiuta a far conoscere Kick-Fiend. Guarda le foto [img]https://www.gianpaoloberetta.it/images/shoes/nike cortez-434xac.jpg[/img] qui sotto e pubblica questo in NikeTalk e ISS ...

Hors ligne

Pied de page des forums

Créez Votre Propre Forum
Insérer vos Graphiques
Dictionnaires de Traduction
Hébergé par ForumCrea.com